google-site-verification=G5jDMXWgz19eEngIP73doVysxzMxLULaJAhNu9ASInU
camminare_domandando_intestazione
camminare_domandando_intestazione_bianca_ombra

facebook
twitter
whatsapp
youtube

​​Login - Chi Siamo - Cookies & Privacy

In questo sito proviamo a documentare la lunga strada verso l'unione della sinistra, se vuoi mandarci un contributo in qualsiasi formato (testo, video, etc.) contattaci:


facebook
twitter
whatsapp
youtube

VERDI D'IPOCRISIA

2021-08-19 10:00

Rifondazione Villa San Martino

TERRITORI, POLITICA, valeria ricci, assessore lugo, pozzi gas, estrazioni gas, verdi,

VERDI D'IPOCRISIA

Apprendiamo da un comunicato stampa, riportato dal Resto del Carlino di oggi e da Lugonotizie, che il partito dei Verdi di Lugo protesta contro le nuove

pozzi_gas_valeria_ricci.jpeg

Apprendiamo da un comunicato stampa, riportato dal Resto del Carlino di oggi e da Lugonotizie, che il partito dei Verdi di Lugo protesta contro le nuove trivellazioni nel Lughese.

Siamo sbigottiti, ma voi Verdi a Lugo sedete in giunta insieme ai maggiori responsabili del disastro ecologico della nostra provincia. Il PD di Ranalli, De Pascale e Bonaccini non si è fatto scrupolo ad approvare questi progetti e la cementificazione selvaggia, i rapporti sul consumo di suolo mettono la provincia di Ravenna seconda solo a Roma, presto uscirà un comunicato con i numeri impietosi.

Nel 2017 la nostra compagna Valeria Ricci da assessore di Lugo si dimise (immagine2 del post), perché non fu possibile neanche dialogare con un sindaco che si nascondeva, per non parlare della riunione/teatrino messa su insieme al sindaco di Bagnacavallo.

Cari amici dei Verdi il centrosinistra non è riformabile, è un agglomerato di interessi, chi governa insieme o è un illuso nel parlare di ecologia o è complice del disastro. Fate voi.

redazione@camminaredomandando.it

logo semplice_luigi_iorio